COMUNICATO UFFICIALE

COMUNICATO UFFICIALE

Cari soci…

Comunicato Uffiale

 

 

Cari soci,

Il Free Time Club riaprirà lunedì 11 maggio come previsto dal decreto del Consiglio Federale.

Grazie al piano di protezione elaborato per il settore Fitness e di Salute e alle misure adottate nel nostro centro, potremo garantivi la massima sicurezza e la qualità che ci contraddistingue in tutti i settori e per tutti i servizi. Il piano di protezione impone delle limitazioni tra cui il numero di persone presenti in contemporanea nelle varie aree. Limitazioni che successivamente saranno tolte nei tempi e nei modi che le autorità decideranno.

Di fronte ad una situazione così eccezionale, imprevista e del tutto fuori dal nostro controllo, abbiamo chiesto aiuto per poter sostenere la chiusura imposta dal Consiglio Federale.

Il presidente della FSCF (Federazione Svizzera dei Centri Fitness e di Salute), Claude Ammann, ha lanciato un appello ai tesserati dei Centri Fitness e di Salute membri della Federazione di tutta la Svizzera, chiedendo loro di rinunciare a qualsiasi bonifico relativo ai giorni di abbonamento persi, per sostenere il nostro settore già duramente colpito da questa crisi.

In comune accordo tra tutti i Centri Fitness che trovate elencati in calce alla lettera, abbiamo comunque deciso di proporre di prolungare un mese a tutti i soci che lo vorranno e che erano in possesso di un abbonamento attivo il giorno della chiusura dei centri.

Molti soci a priori, ci hanno già comunicato di volere rinunciare a qualsiasi forma di vantaggio per sostenerci e ne siamo onorati. Attendiamo quindi una tua comunicazione a riguardo e in attesa di poterti rivedere, rimaniamo a tua disposizione.

Cordiali saluti.

SFGV- FSCF Free Time Club
Federazione Svizzera dei Centri Fitness e di Salute
Il Presidente
               
Claude Ammann                          Paride Oggioni

I Centri Fitness che hanno aderito sono i seguenti:
A-CLUB Fitness & Wellness – Savosa; ATHLETIC CLUB 90 – Sementina; BODY GYM – Faido; CENTRO FITNESS IL DELFINO – Malvaglia; CENTRO SPORTIVO MINUSIO – Minusio; CITY LUGANO – Lugano; ENERGYM – Vezia; FREE TIME CLUB – Lugano; GIMNASYUM Health, Fitness, Beauty & Spa – Castione; GYM TONIC – Lugano; HORIZON CLUB – Paradiso; LIFE CLUB – Chiasso; MALCAFIT – Caslano; QUALITY – Mendrisio; SPLASH & SPA – Rivera; VAL MOVING – Avegno.

Invitiamo i nostri soci a leggere l’opuscolo informativo cliccando il seguente link

Seguite la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornati con le novità dal club, in modo da non perdere nulla di quello che abbiamo da offrire per allenarvi in totale serenità, circondati da professionisti il cui scopo è aiutarvi ad affrontare nel modo migliore la vita di tutti i giorni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

ULTIME NEWS
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.